PARMA - Cinquemila tifosi azzurri hanno spinto alla vittoria il Napoli a Parma. Francesco Pacileo ha inviato una Foto a "Napoli Magazine" direttamente dal settore ospiti dello stadio Ennio Tardini: "Nonostante il gol in fuorigioco, e' stata una vittoria da alto godimento! Meritavamo di vincere! Bene cosi'! Ora puntiamo al terzo posto!". Che euforia!
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
PARMA - Cinquemila tifosi azzurri hanno spinto alla vittoria il Napoli a Parma. Francesco Pacileo ha inviato una Foto a "Napoli Magazine" direttamente dal settore ospiti dello stadio Ennio Tardini: "Nonostante il gol in fuorigioco, e' stata una vittoria da alto godimento! Meritavamo di vincere! Bene cosi'! Ora puntiamo al terzo posto!". Che euforia!