In Evidenza
FOTO, Parma-Napoli, l'amico di Modesto: "E' tempo di lasciare i 3 punti agli azzurri, questione di rimonta"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


PARMA - Scrive Gianmaria Iacuelli a "Napoli Magazine": "Saluti da Parma. Quella di domenica sara' una partita speciale per me. Sono tifosissimo del Napoli: sfideremo il mio amico Francesco Modesto, che indossa la maglia gialloblù: meridionale come me, ad un passo in passato dal vestire i nostri colori. Si parla di calcio, di tifo e di vita la sera al campetto del Parma Football Club mentre guardiamo i nostri piccoli dare i primi calci al pallone. Come mi piacerebbe che ci fosse dalle mie parti il Napoli Football Club: un sogno, una speranza, ma intanto domenica al Tardini, caro Francesco, di sicuro Forza Napoli! Per te che gia' ci hai puniti al San Paolo, ora e' giunto il momento di lasciare i tre punti: e' una questione di par condicio, ma soprattutto per la grande rimonta in campionato che ci attende. Che sia terzo posto!".


ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
FOTO, Parma-Napoli, l'amico di Modesto: "E' tempo di lasciare i 3 punti agli azzurri, questione di rimonta"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


PARMA - Scrive Gianmaria Iacuelli a "Napoli Magazine": "Saluti da Parma. Quella di domenica sara' una partita speciale per me. Sono tifosissimo del Napoli: sfideremo il mio amico Francesco Modesto, che indossa la maglia gialloblù: meridionale come me, ad un passo in passato dal vestire i nostri colori. Si parla di calcio, di tifo e di vita la sera al campetto del Parma Football Club mentre guardiamo i nostri piccoli dare i primi calci al pallone. Come mi piacerebbe che ci fosse dalle mie parti il Napoli Football Club: un sogno, una speranza, ma intanto domenica al Tardini, caro Francesco, di sicuro Forza Napoli! Per te che gia' ci hai puniti al San Paolo, ora e' giunto il momento di lasciare i tre punti: e' una questione di par condicio, ma soprattutto per la grande rimonta in campionato che ci attende. Che sia terzo posto!".