PARMA - Direttamente dallo spogliatoio del Napoli, a Parma, un dettaglio inedito. Per la prima volta la squadra in campo con la quarta maglia, Xtreme. Ecco le foto dal Tardini. Poco dopo, il colpo di scena: l'arbitro non ha dato l'ok ed il Napoli dunque ha optato per la divisa gialla.

di Napoli Magazine
06/04/2014 - 21:09
PARMA - Direttamente dallo spogliatoio del Napoli, a Parma, un dettaglio inedito. Per la prima volta la squadra in campo con la quarta maglia, Xtreme. Ecco le foto dal Tardini. Poco dopo, il colpo di scena: l'arbitro non ha dato l'ok ed il Napoli dunque ha optato per la divisa gialla.
