In Evidenza
FOTO SHOW - Napoli a Parma con la maglia Xtreme! Poi il colpo di scena: si gioca con la divisa gialla!
06.04.2014 21:09 di Napoli Magazine
aA

PARMA - Direttamente dallo spogliatoio del Napoli, a Parma, un dettaglio inedito. Per la prima volta la squadra in campo con la quarta maglia, Xtreme. Ecco le foto dal Tardini. Poco dopo, il colpo di scena: l'arbitro non ha dato l'ok ed il Napoli dunque ha optato per la divisa gialla.


ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
FOTO SHOW - Napoli a Parma con la maglia Xtreme! Poi il colpo di scena: si gioca con la divisa gialla!

di Napoli Magazine

06/04/2014 - 21:09

PARMA - Direttamente dallo spogliatoio del Napoli, a Parma, un dettaglio inedito. Per la prima volta la squadra in campo con la quarta maglia, Xtreme. Ecco le foto dal Tardini. Poco dopo, il colpo di scena: l'arbitro non ha dato l'ok ed il Napoli dunque ha optato per la divisa gialla.