Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 34
mercoledì 21 agosto 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
FOTO ZOOM - Gino Sorbillo: "Nonostante la bomba... in meno di 48 ore da adesso riapro, restiamo uniti, facciamo rete, denunciamo!"
19.01.2019 18:30 di Napoli Magazine

Il noto pizzaiolo Gino Sorbillo, scrive su Instagram pubblicando la seguente foto scattata all'esterno della sua pizzeria nel centro storico di Napoli in via dei Tribunali dove due giorni fa è scoppiato un ordigno che ha danneggiato l'ingresso della storica pizzeria partenopea: "Nonostante la bomba....in meno di 48 ore da adesso riapro. Nonostante le cattiverie, la gelosia e la violenza ancora una volta trovo la forza di rialzarmi per dare un segnale forte a tutto il settore commerciale e sociale di forza e determinazione. Non mi piango addosso, sono demoralizzato e perplesso ma non perdo la fiducia verso le istituzioni e le forze dell’ordine che amo. È stata questa un’altra esperienza di vita, forse avete un po’ bisogno di me, attraverso me trovate la forza e lo stimolo, vi confido che anche io ho bisogno di voi... Restiamo uniti, facciamo rete, confrontiamoci, denunciamo! Solo così possiamo farcela. Un abbraccio a tutti di cuore. Gino Sorbillo seguitemi @sorbillo #Pizza #PizzaNapoli #PizzaFritta #ViaTribunali #IdentitaGolose #GamberoRosso #DettoFatto #MasterChef #Chef #Cucina".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nonostante la bomba....in meno di 48 ore da adesso riapro. Nonostante le cattiverie, la gelosia e la violenza ancora una volta trovo la forza di rialzarmi per dare un segnale forte a tutto il settore commerciale e sociale di forza e determinazione. Non mi piango addosso, sono demoralizzato e perplesso ma non perdo la fiducia verso le istituzioni e le forze dell’ordine che amo. È stata questa un’altra esperienza di vita, forse avete un po’ bisogno di me, attraverso me trovate la forza e lo stimolo, vi confido che anche io ho bisogno di voi... Restiamo uniti, facciamo rete, confrontiamoci, denunciamo! Solo così possiamo farcela. Un abbraccio a tutti di cuore. Gino Sorbillo ??????seguitemi @sorbillo ?? #Pizza #PizzaNapoli #PizzaFritta #ViaTribunali #IdentitaGolose #GamberoRosso #DettoFatto #MasterChef #Chef #Cucina

Un post condiviso da GINO SORBILLO ®? (@sorbillo) in data:

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>