In Evidenza
GAZZETTA - Napoli-Bologna, Manolas atterrato in area, ma il Var non interviene
02.12.2019 12:42 di Napoli Magazine

Manca ancora un rigore al Napoli, penalizzato nella sfida al Bologna, scrive La Gazzetta dello Sport: "Altro caso nel preserale di Napoli-Bologna. Non quello del presunto fallo all’80’ su Maksimovic di Sansone prima del gol: qui c’è una valutazione diretta dell’arbitro Pasqua, sembra anche esserci un consulto col Var e l’arbitro che tiene il punto. No, succede tutto poco dopo: all’83’ su punizione di Insigne Svanberg atterra Manolas in area. Niente, anche in questo caso. Il Var è un salvagente, ma in caso di chiaro ed evidente errore il suo compito è intervenire".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
GAZZETTA - Napoli-Bologna, Manolas atterrato in area, ma il Var non interviene

di Napoli Magazine

02/12/2019 - 12:42

Manca ancora un rigore al Napoli, penalizzato nella sfida al Bologna, scrive La Gazzetta dello Sport: "Altro caso nel preserale di Napoli-Bologna. Non quello del presunto fallo all’80’ su Maksimovic di Sansone prima del gol: qui c’è una valutazione diretta dell’arbitro Pasqua, sembra anche esserci un consulto col Var e l’arbitro che tiene il punto. No, succede tutto poco dopo: all’83’ su punizione di Insigne Svanberg atterra Manolas in area. Niente, anche in questo caso. Il Var è un salvagente, ma in caso di chiaro ed evidente errore il suo compito è intervenire".