In Evidenza
GAZZETTA - Napoli-Cagliari, nell'azione del 2-0 annullato il Var non può intervenire
03.05.2021 08:05 di Napoli Magazine
aA

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito della rete regolare annullata a Victor Osimhen nella sfida Napoli-Cagliari. Nella sua moviola il quotidiano analizza l'azione scrivendo: "Al 53’ Fabbri annulla la rete del 2-0 a Osimhen per una spinta sulla schiena di Godin che sembra molto lieve. Il Var Mazzoleni non può intervenire perché l’entità del contatto è di “competenza” dell’arbitro".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
GAZZETTA - Napoli-Cagliari, nell'azione del 2-0 annullato il Var non può intervenire

di Napoli Magazine

03/05/2021 - 08:05

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito della rete regolare annullata a Victor Osimhen nella sfida Napoli-Cagliari. Nella sua moviola il quotidiano analizza l'azione scrivendo: "Al 53’ Fabbri annulla la rete del 2-0 a Osimhen per una spinta sulla schiena di Godin che sembra molto lieve. Il Var Mazzoleni non può intervenire perché l’entità del contatto è di “competenza” dell’arbitro".