In Evidenza
GAZZETTA - Napoli, il giorno più duro dopo il tracollo di Empoli. Spalletti: "È colpa mia"
25.04.2022 08:35 di Napoli Magazine
aA

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport descrive il momento nero del Napoli: "Napoli, è il giorno più duro per Spalletti", si legge. La squadra sarà in ritiro solo da domani per scelta dell'allenatore mentre il presidente Aurelio De Laurentiis lo avrebbe fatto iniziare subito dopo la sconfitta di Empoli di domenica al Castellani. Il presidente della squadra azzurra preoccupato, vuole blindare un posto in Champions League.

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
GAZZETTA - Napoli, il giorno più duro dopo il tracollo di Empoli. Spalletti: "È colpa mia"

di Napoli Magazine

25/04/2022 - 08:35

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport descrive il momento nero del Napoli: "Napoli, è il giorno più duro per Spalletti", si legge. La squadra sarà in ritiro solo da domani per scelta dell'allenatore mentre il presidente Aurelio De Laurentiis lo avrebbe fatto iniziare subito dopo la sconfitta di Empoli di domenica al Castellani. Il presidente della squadra azzurra preoccupato, vuole blindare un posto in Champions League.