L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport descrive il momento nero del Napoli: "Napoli, è il giorno più duro per Spalletti", si legge. La squadra sarà in ritiro solo da domani per scelta dell'allenatore mentre il presidente Aurelio De Laurentiis lo avrebbe fatto iniziare subito dopo la sconfitta di Empoli di domenica al Castellani. Il presidente della squadra azzurra preoccupato, vuole blindare un posto in Champions League.
di Napoli Magazine
25/04/2022 - 08:35
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport descrive il momento nero del Napoli: "Napoli, è il giorno più duro per Spalletti", si legge. La squadra sarà in ritiro solo da domani per scelta dell'allenatore mentre il presidente Aurelio De Laurentiis lo avrebbe fatto iniziare subito dopo la sconfitta di Empoli di domenica al Castellani. Il presidente della squadra azzurra preoccupato, vuole blindare un posto in Champions League.