In Evidenza
GAZZETTA - Possibile contatto tra Spalletti e De Laurentiis in albergo dopo Empoli-Napoli
27.04.2022 12:04 di Napoli Magazine
aA

Secondo La Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ed il tecnico azzurro, Luciano Spalletti, avrebbero avuto un contatto in albergo dopo la sconfitta della squadra contro l'Empoli. A Castel Volturno, poi, i due si sono reincontrati per parlare nuovamente, e dopo il patron ha visto la squadra e ha parlato anche con loro. Tutti insieme per ditendere un clima pesante.

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
GAZZETTA - Possibile contatto tra Spalletti e De Laurentiis in albergo dopo Empoli-Napoli

di Napoli Magazine

27/04/2022 - 12:04

Secondo La Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ed il tecnico azzurro, Luciano Spalletti, avrebbero avuto un contatto in albergo dopo la sconfitta della squadra contro l'Empoli. A Castel Volturno, poi, i due si sono reincontrati per parlare nuovamente, e dopo il patron ha visto la squadra e ha parlato anche con loro. Tutti insieme per ditendere un clima pesante.