Secondo La Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ed il tecnico azzurro, Luciano Spalletti, avrebbero avuto un contatto in albergo dopo la sconfitta della squadra contro l'Empoli. A Castel Volturno, poi, i due si sono reincontrati per parlare nuovamente, e dopo il patron ha visto la squadra e ha parlato anche con loro. Tutti insieme per ditendere un clima pesante.
di Napoli Magazine
27/04/2022 - 12:04
Secondo La Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ed il tecnico azzurro, Luciano Spalletti, avrebbero avuto un contatto in albergo dopo la sconfitta della squadra contro l'Empoli. A Castel Volturno, poi, i due si sono reincontrati per parlare nuovamente, e dopo il patron ha visto la squadra e ha parlato anche con loro. Tutti insieme per ditendere un clima pesante.