La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla delusione dell'allenatore azzurro Luciano Spalletti dopo gli ultimi risultati ottenuti dalla sua squadra: "Non c'è dubbio che l'allenatore sia rimasto deluso dal rendimento in campo di diversi giocatori nell'ultimo periodo. Motivo per cui in questa vigilia ha tenuto tutti sulla corda e ancora non c'è certezza nemmeno sul sistema di gioco: 4-3-3 oppure un 4-2-3-1 più offensivo".
di Napoli Magazine
24/04/2022 - 13:07
La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla delusione dell'allenatore azzurro Luciano Spalletti dopo gli ultimi risultati ottenuti dalla sua squadra: "Non c'è dubbio che l'allenatore sia rimasto deluso dal rendimento in campo di diversi giocatori nell'ultimo periodo. Motivo per cui in questa vigilia ha tenuto tutti sulla corda e ancora non c'è certezza nemmeno sul sistema di gioco: 4-3-3 oppure un 4-2-3-1 più offensivo".