Antonio Mirante, portiere del Parma, ha analizzato così la vittoria sul Napoli in Mixed Zone ai microfoni di "Napoli Magazine": "E' stata una grande vittoria, siamo molto contenti per questo risultato ottenuto su un campo difficile. Il Napoli è forte. Testa già a Dortmund? Non credo. Siamo stati bravi a colpire al momento opportuno. La più forte delle big? Abbiamo fatto punti solo con il Napoli, ma anche con le altre due non avevamo sfigurato. Cassano decisivo? E' sempre un piacere vederlo all'opera". Ecco quanto aggiunto ai microfoni Sky e Mediaset: "Siamo stati sempre ben messi in campo e sempre coraggiosi. Venire qua a Napoli e cercare di fare una partita di contenimento non porta a niente, abbiamo cercato di essere compatti. Parata sul tiro di Higuain? E' un grande bomber, sa tirare molto bene".
Antonio Petrazzuolo - Rosa Petrazzuolo
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com
di Napoli Magazine
24/11/2013 - 00:17
Antonio Mirante, portiere del Parma, ha analizzato così la vittoria sul Napoli in Mixed Zone ai microfoni di "Napoli Magazine": "E' stata una grande vittoria, siamo molto contenti per questo risultato ottenuto su un campo difficile. Il Napoli è forte. Testa già a Dortmund? Non credo. Siamo stati bravi a colpire al momento opportuno. La più forte delle big? Abbiamo fatto punti solo con il Napoli, ma anche con le altre due non avevamo sfigurato. Cassano decisivo? E' sempre un piacere vederlo all'opera". Ecco quanto aggiunto ai microfoni Sky e Mediaset: "Siamo stati sempre ben messi in campo e sempre coraggiosi. Venire qua a Napoli e cercare di fare una partita di contenimento non porta a niente, abbiamo cercato di essere compatti. Parata sul tiro di Higuain? E' un grande bomber, sa tirare molto bene".
Antonio Petrazzuolo - Rosa Petrazzuolo
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com