In Evidenza
IL PARERE - Martino: "Empoli-Napoli, si salva solo il carisma di Mertens e Insigne"
25.04.2022 14:02 di Napoli Magazine
aA

Il giornalista Carmine Martino ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli in cui ha parlato di Empoli-Napoli: "Ha del clamoroso ciò che è successo. Non si può salvare niente, forse solo il carisma di Mertens e fino a quando è rimasto in campo la squadra sembrava avere un'anima. Così come Insigne. Non è stato un caso che senza Insigne e Mertens il Napoli s'è perso definitivamente, ha rischiato anche nel primo tempo ma proprio con la classe di questi giocatori la stava vincendo. Senza di loro è sparito dal campo. C'è un problema poi secondo me anche di condizione".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
IL PARERE - Martino: "Empoli-Napoli, si salva solo il carisma di Mertens e Insigne"

di Napoli Magazine

25/04/2022 - 14:02

Il giornalista Carmine Martino ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli in cui ha parlato di Empoli-Napoli: "Ha del clamoroso ciò che è successo. Non si può salvare niente, forse solo il carisma di Mertens e fino a quando è rimasto in campo la squadra sembrava avere un'anima. Così come Insigne. Non è stato un caso che senza Insigne e Mertens il Napoli s'è perso definitivamente, ha rischiato anche nel primo tempo ma proprio con la classe di questi giocatori la stava vincendo. Senza di loro è sparito dal campo. C'è un problema poi secondo me anche di condizione".