Il giornalista Carmine Martino ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli in cui ha parlato di Empoli-Napoli: "Ha del clamoroso ciò che è successo. Non si può salvare niente, forse solo il carisma di Mertens e fino a quando è rimasto in campo la squadra sembrava avere un'anima. Così come Insigne. Non è stato un caso che senza Insigne e Mertens il Napoli s'è perso definitivamente, ha rischiato anche nel primo tempo ma proprio con la classe di questi giocatori la stava vincendo. Senza di loro è sparito dal campo. C'è un problema poi secondo me anche di condizione".
di Napoli Magazine
25/04/2022 - 14:02
Il giornalista Carmine Martino ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli in cui ha parlato di Empoli-Napoli: "Ha del clamoroso ciò che è successo. Non si può salvare niente, forse solo il carisma di Mertens e fino a quando è rimasto in campo la squadra sembrava avere un'anima. Così come Insigne. Non è stato un caso che senza Insigne e Mertens il Napoli s'è perso definitivamente, ha rischiato anche nel primo tempo ma proprio con la classe di questi giocatori la stava vincendo. Senza di loro è sparito dal campo. C'è un problema poi secondo me anche di condizione".