Il giornalista Paolo Bargiggia ai microfoni di 1 Station Radio ha spiegato il motivo del cambio tra Malcuit e Zanoli durante Empoli-Napoli: "Spalletti ha sostituito Zanoli con Malcuit perché durante l’intervallo di Empoli-Napoli il giovane è stato colpito da un attacco di dissenteria. Ospina, invece, non è partito titolare perché debilitato dalla febbre alta avuta in settimana".
di Napoli Magazine
25/04/2022 - 13:58
Il giornalista Paolo Bargiggia ai microfoni di 1 Station Radio ha spiegato il motivo del cambio tra Malcuit e Zanoli durante Empoli-Napoli: "Spalletti ha sostituito Zanoli con Malcuit perché durante l’intervallo di Empoli-Napoli il giovane è stato colpito da un attacco di dissenteria. Ospina, invece, non è partito titolare perché debilitato dalla febbre alta avuta in settimana".