In Evidenza
IL ROMA - Disastro a Empoli, il Napoli si suicida: tutti in ritiro punitivo per non crollare
25.04.2022 09:50 di Napoli Magazine
aA

Chi pensava che i film horror di fine campiona- to si fossero fermati a Napoli-Verona dovrà aggiornare l’elenco. Anche in questa stagione si è aggiunta una nuova puntata di un Napoli che fa spavento, nel senso peggiore del termine. Come si legge sul "Roma", la sconfitta di ieri a Empoli segna uno dei momento più bassi della storia azzurra. Non solo per lo scudetto definitivamente buttato, ma per come è arrivato il risultato. Basti pensare che era dal 1942 che gli azzurri non perdevano una partita che conducevano con due gol di scarto. A vincere l’Empoli, che non prendeva i tre punti da ben 16 partite. Precisamente, proprio dalla gara del “Maradona” contro gli azzurri. Il Napoli a 10 minuti dalla fine conduceva per 2- 0, poi un’incredibile rimonta. Farà la storia per l’Empoli, ricopre di vergogna quella del Napoli.

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
IL ROMA - Disastro a Empoli, il Napoli si suicida: tutti in ritiro punitivo per non crollare

di Napoli Magazine

25/04/2022 - 09:50

Chi pensava che i film horror di fine campiona- to si fossero fermati a Napoli-Verona dovrà aggiornare l’elenco. Anche in questa stagione si è aggiunta una nuova puntata di un Napoli che fa spavento, nel senso peggiore del termine. Come si legge sul "Roma", la sconfitta di ieri a Empoli segna uno dei momento più bassi della storia azzurra. Non solo per lo scudetto definitivamente buttato, ma per come è arrivato il risultato. Basti pensare che era dal 1942 che gli azzurri non perdevano una partita che conducevano con due gol di scarto. A vincere l’Empoli, che non prendeva i tre punti da ben 16 partite. Precisamente, proprio dalla gara del “Maradona” contro gli azzurri. Il Napoli a 10 minuti dalla fine conduceva per 2- 0, poi un’incredibile rimonta. Farà la storia per l’Empoli, ricopre di vergogna quella del Napoli.