Chi pensava che i film horror di fine campiona- to si fossero fermati a Napoli-Verona dovrà aggiornare l’elenco. Anche in questa stagione si è aggiunta una nuova puntata di un Napoli che fa spavento, nel senso peggiore del termine. Come si legge sul "Roma", la sconfitta di ieri a Empoli segna uno dei momento più bassi della storia azzurra. Non solo per lo scudetto definitivamente buttato, ma per come è arrivato il risultato. Basti pensare che era dal 1942 che gli azzurri non perdevano una partita che conducevano con due gol di scarto. A vincere l’Empoli, che non prendeva i tre punti da ben 16 partite. Precisamente, proprio dalla gara del “Maradona” contro gli azzurri. Il Napoli a 10 minuti dalla fine conduceva per 2- 0, poi un’incredibile rimonta. Farà la storia per l’Empoli, ricopre di vergogna quella del Napoli.
di Napoli Magazine
25/04/2022 - 09:50
Chi pensava che i film horror di fine campiona- to si fossero fermati a Napoli-Verona dovrà aggiornare l’elenco. Anche in questa stagione si è aggiunta una nuova puntata di un Napoli che fa spavento, nel senso peggiore del termine. Come si legge sul "Roma", la sconfitta di ieri a Empoli segna uno dei momento più bassi della storia azzurra. Non solo per lo scudetto definitivamente buttato, ma per come è arrivato il risultato. Basti pensare che era dal 1942 che gli azzurri non perdevano una partita che conducevano con due gol di scarto. A vincere l’Empoli, che non prendeva i tre punti da ben 16 partite. Precisamente, proprio dalla gara del “Maradona” contro gli azzurri. Il Napoli a 10 minuti dalla fine conduceva per 2- 0, poi un’incredibile rimonta. Farà la storia per l’Empoli, ricopre di vergogna quella del Napoli.