Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 33
giovedì 16 agosto 2018, ore
IN EVIDENZA
JUVE - L'agente di Barzagli: "Non vedo rivali per i bianconeri per i prossimi anni, per vincere in Champions serve uno come Koulibaly"
20.05.2018 12:55 di Napoli Magazine Fonte: TuttoJuve.com

Claudio Orlandini, agente di Andrea Barzagli, ha rilasciato un'intervista a Tuttojuve.com: "La Juve è abituata a certe pressioni e nei momenti di difficoltà tira fuori il meglio di sé. Quando una squadra va a Madrid, domina la partita e fa 3 gol mi fa sorridere sentire che la Juventus ha già perso il campionato perché deve andare a Milano e Roma. E poi anche se il Napoli aveva vinto a Torino - e sappiamo come - era stanco e non aveva la brillantezza dei mesi precedenti".

 

Il Napoli quando ha perso lo Scudetto?
"E' sotto gli occhi di tutti che il Napoli abbia perso la possibilità a Firenze".

 

Cosa ha fatto la differenza?
"K??????oulibaly, che ritengo tra i primi 5 difensori più forti in circolazione, a Firenze è passato dalle stelle alle stalle e chi ha giocato al posto dei titolari non è stato all’altezza delle riserve dei bianconeri. Non vedo purtroppo una rivale per i bianconeri nei prossimi anni. La Juventus  è l’unica società italiana  composta in modo superlativo, con una grande dirigenza italiana, dal presidente allo staff tecnico. Sanno spendere i soldi che è la cosa più importante,  sbagliano meno degli altri, niente è improvvisato, hanno idee giuste e competenza, sanno fare calcio. Sono curioso però del lavoro di Monchi per il prossimo anno. Il Milan dopo il Paris Saint Germain è la squadra che ha speso di più ed abbiamo visto tutti come è finita, vi ricordate i primi anni di Moratti? Ci sono tanti esempi".

 

La Juve ha vinto Scudetto e Coppa Italia, cosa le manca per centrare il triplete o comunque la Champions League?
"Manca un Neymar, un Salah, un Messi un Cristiano Ronaldo, insomma in giocatore che spacca le partite e poi un giocatore alla Pirlo".



Barzagli probabilmente sarà ancora un pilastro, ma la difesa ha bisogno di essere ringiovanita. Concordi?
"Sono d’accordo, la difesa è da ringiovanire, sono arrivati due ragazzi di prospettiva come Caldara e Spinazzola, ma per vincere in Champions serve un Koulibaly ed un forte terzino destro, sperando che Alex Sandro rimanga".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in