Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 35
lunedì 26 agosto 2019, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
JUVENTUS - Sarri: "Vogliamo diventare una squadra con una propria identità e mi voglio divertire, a livello italiano partiamo da favoriti, in Europa difficoltà altissime"
20.07.2019 13:32 di Napoli Magazine Fonte: Sito ufficiale della Juventus

Ad un giorno di distanza dalla prima amichevole stagionale, domani al National Stadium di Singapore contro il Tottenham (ore 19,30 locali, 13,30 italiane), in conferenza stampa ha preso la parola Maurizio Sarri.

 


«Vogliamo diventare una squadra con una propria identità - ha raccontato Sarri -. E mi voglio divertire. Un gruppo di persone che si diverte riesce a dare di più. Qui ho trovato un ambiente molto sereno e tranquillo, c’è disponibilità da parte di tutti. A livello italiano partiamo da favoriti, ma in Europa ci sono 10-11 società del livello della Juventus e le difficoltà nella competizione sono altissime». Sarri ha poi parlato della partita di domani contro gli Spurs. «Non si potrà vedere una bella gara, le condizioni climatiche sono difficili, si affronteranno due squadre stanche visto che è in corso la preparazione. Mi piacerebbe vedere l’aspetto mentale da parte dei miei giocatori, un gruppo che cerca di fare determinate cose. De Ligt è appena arrivato: giocherà uno spezzone di partita». Il discorso poi si è spostato su Ronaldo. «Cristiano ha vinto tutto a livello individuale e collettivo partendo leggermente defilato sulla sinistra in attacco. Il primo tentativo sarà metterlo lì, ma è talmente forte che può giocare ovunque».

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>