In Evidenza
L'AVVERSARIO - Parma, Donadoni: "Abbiamo subìto troppo nei duelli individuali, la situazione societaria? Non cerco alibi, bisogna dare sempre il massimo"
19.12.2014 00:45 di Napoli Magazine
aA

NAPOLI - Roberto Donadoni, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Napoli Magazine" in Press Conference, a Sky e Mediaset Premium: "Nel primo tempo abbiamo subìto troppo nei duelli individuali, abbiamo subìto i due gol, siamo stati poco cattivi e poco determinati, meglio nel secondo tempo, un po' più intraprendenti e abbiamo creato qualcosa di più, ma ci vuole un po' meno timore dell'avversario. La situazione societaria quanto influisce sul rendimento? Sono cose che non dipendono da noi, non sono abituato a cercare alibi, avere tranquillità alle spalle dà più sicurezze, ma l'importante è dare sempre il massimo in campo e questo non l'abbiamo sempre fatto. Se non cambia l'atteggiamento da parte nostra, non si va da nessuna parte, anche se arriva un magnate. Adesso dobbiamo guardare avanti. Non pensiamo al Carpi e al Sassuolo. Pensiamo a fare il nostro dovere. Sono rientrati Paletta e Cassano, gli interpreti rispetto all'anno scorso sono quasi tutti differenti. Abbiamo fatto la nostra partita fino al primo gol preso. Come si esce da questo momento? Bisogna chiacchierare poco. Io non mi arrendo, personalmente non so che vuol dire questo termine. Tutto quello che sta accadendo a livello societario lo sapete voi, mi auguro che venga posta nelle prossime ore la parola fine. Il nostro cammino deve essere differente da quello che è stato fino ad oggi. Abbiamo perso dei punti. Vedremo cosa accadrà a gennaio. Ci sono giocatori come Santacroce, Galloppa, Mariga e Paletta che sono reduci da infortuni. Cercheremo di fare il possibile fino alla fine".



Antonio Petrazzuolo



Rosa Petrazzuolo



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com


ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
L'AVVERSARIO - Parma, Donadoni: "Abbiamo subìto troppo nei duelli individuali, la situazione societaria? Non cerco alibi, bisogna dare sempre il massimo"

di Napoli Magazine

19/12/2014 - 00:45

NAPOLI - Roberto Donadoni, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Napoli Magazine" in Press Conference, a Sky e Mediaset Premium: "Nel primo tempo abbiamo subìto troppo nei duelli individuali, abbiamo subìto i due gol, siamo stati poco cattivi e poco determinati, meglio nel secondo tempo, un po' più intraprendenti e abbiamo creato qualcosa di più, ma ci vuole un po' meno timore dell'avversario. La situazione societaria quanto influisce sul rendimento? Sono cose che non dipendono da noi, non sono abituato a cercare alibi, avere tranquillità alle spalle dà più sicurezze, ma l'importante è dare sempre il massimo in campo e questo non l'abbiamo sempre fatto. Se non cambia l'atteggiamento da parte nostra, non si va da nessuna parte, anche se arriva un magnate. Adesso dobbiamo guardare avanti. Non pensiamo al Carpi e al Sassuolo. Pensiamo a fare il nostro dovere. Sono rientrati Paletta e Cassano, gli interpreti rispetto all'anno scorso sono quasi tutti differenti. Abbiamo fatto la nostra partita fino al primo gol preso. Come si esce da questo momento? Bisogna chiacchierare poco. Io non mi arrendo, personalmente non so che vuol dire questo termine. Tutto quello che sta accadendo a livello societario lo sapete voi, mi auguro che venga posta nelle prossime ore la parola fine. Il nostro cammino deve essere differente da quello che è stato fino ad oggi. Abbiamo perso dei punti. Vedremo cosa accadrà a gennaio. Ci sono giocatori come Santacroce, Galloppa, Mariga e Paletta che sono reduci da infortuni. Cercheremo di fare il possibile fino alla fine".



Antonio Petrazzuolo



Rosa Petrazzuolo



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com