Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match col Napoli: "A Napoli è una delle grandi sfide del camopionato. Da domani (oggi, ndr) entrerò il clima partita, mi auguro di portare a casa punti. Affrontiamo una squadra straordinaria, ma non imbattibile, giocheremo con serenità credendo nei nostri mezzi. Spero abbiano un po' la testa alla partita di Champions con il Borussia Dortmund, dobbiamo però pensare a noi stessi. Le voci su Leonardi via da Parma? Pietro è un lusso per questa società, spesso non viene nemmeno capito il valore del suo lavoro. Sono riuscito a trattenerlo in passato, se questa volta arriverà una chiamata importante da un'altra squadra - viste le polemiche recenti - non so se riuscirò a trattenerlo. Vedremo".
di Napoli Magazine
21/11/2013 - 14:32
Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match col Napoli: "A Napoli è una delle grandi sfide del camopionato. Da domani (oggi, ndr) entrerò il clima partita, mi auguro di portare a casa punti. Affrontiamo una squadra straordinaria, ma non imbattibile, giocheremo con serenità credendo nei nostri mezzi. Spero abbiano un po' la testa alla partita di Champions con il Borussia Dortmund, dobbiamo però pensare a noi stessi. Le voci su Leonardi via da Parma? Pietro è un lusso per questa società, spesso non viene nemmeno capito il valore del suo lavoro. Sono riuscito a trattenerlo in passato, se questa volta arriverà una chiamata importante da un'altra squadra - viste le polemiche recenti - non so se riuscirò a trattenerlo. Vedremo".