In Evidenza
MERCATO - Empoli, Corsi: "Napoli? Per Tonelli e Saponara ne riparleremo l'anno prossimo"
07.09.2015 16:59 di Napoli Magazine
aA

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Con De Laurentiis si è creato un bel rapporto. Con lui ci siamo sentito anche dieci giorni prima che chiudesse il mercato. Saponara e Tonelli piacevano al Napoli ma per noi sono due pilastri. Abbiamo già fatto a meno di 4-5 calciatori, senza questi due sarebbe stata una missione impossibile riuscire a centrare la salvezza. A De Laurentiis ho augurato di andare in Coppa dei Campioni e gli ho dato appuntamento all'anno prossimo per riparlarne".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
MERCATO - Empoli, Corsi: "Napoli? Per Tonelli e Saponara ne riparleremo l'anno prossimo"

di Napoli Magazine

07/09/2015 - 16:59

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Con De Laurentiis si è creato un bel rapporto. Con lui ci siamo sentito anche dieci giorni prima che chiudesse il mercato. Saponara e Tonelli piacevano al Napoli ma per noi sono due pilastri. Abbiamo già fatto a meno di 4-5 calciatori, senza questi due sarebbe stata una missione impossibile riuscire a centrare la salvezza. A De Laurentiis ho augurato di andare in Coppa dei Campioni e gli ho dato appuntamento all'anno prossimo per riparlarne".