A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":
"L'unico vero affare del Napoli concreto è quello di Diakitè. L'operazione è abbastanza avviata. I dubbi sono relativi alla posizione di Mazzarri che stima molto il calciatore. Se Mazzarri andasse via e il Napoli prendesse Pioli, l'operazione Diakitè si sarebbe comunque fatta perchà© l'allenatore gioca con una difesa a tre.
Per il dopo Mazzarri le piste mi portano verso Luciano Spalletti che guadagna 4milioni allo Zenit ma per tornare in Italia potrebbe anche rivedere il suo stipendio. L'allenatore ha confidato che avrebbe lasciato lo Zenit solo per Juve, Inter e Milan.
Nocerino? Finchè non si saprà chi allenerà il Napoli e il modulo tattico è tutto relativo. Mazzarri ama giocare con un centrocampo fisico mentre Spalletti per esempio ama i centrocampisti alla Pizarro quindi tecnici. Nocerino piace a Mazzarri che gennaio però non spalancò le braccia al Napoli.
Damiao è abbordabile perchà© è sul mercato, verrebbe al Napoli ma il club azzurro dovrebbe vincere la concorrenza. Sanchez invece è seguito da Juve, Inter e Napoli in Italia e il calciatore preferirebbe Juve e Inter".