Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 17
lunedì 22 aprile 2019, ore
IN EVIDENZA
MILAN - Donnarumma: "Faccio il tifo per gli azzurri, sono un grande estimatore di Napoli, è la mia città, ma speriamo di vincere le due gare"
21.01.2019 17:42 di Napoli Magazine

 Ai microfoni di Sky Sport, nel post partita del Ferraris, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma.

 

 

Si ripartiva da una sconfitta che brucia ancora, come quella in Supercoppa; come stai?

Brucia si, ma l’importante era ripartire, perché il nostro obiettivo è il quarto posto. Siamo lì, siamo tutti lì e adesso pensiamo già alla prossima, questa è già andata.

 

Decisivo Borini, decisivo Suso, ma decisivo anche tu con una grande parata

Si, abbiamo fatto una grande partita, non siamo partiti benissimo, però,, abbiamo saputo soffrire tutti insieme e penso che questa sia la cosa più importante. Poi, siamo usciti con le nostre qualità maggiori e abbiamo vinto una grandissima partita.

 

Da milanista, da compagno di squadra e da tifoso del Milan quale sei, ti dà un po fastidio perdere un giocatore come Higuain?

Le scelte sono del giocatore, se ha fatto questa scelta, ci saranno dei motivi. Gli faccio solo un grosso in bocca lupo, perché è un grande amico e lo stimo tanto. Quindi, gli faccio un in bocca al lupo per tutto.

 

Ora siete al quarto posto, non siete mai stati negli ultimi cinque, sei anni così vicini a gennaio alla Champions League e c’è ancora un bel po di mercato

Si, è ancora lunga, ma l’importante è essere lì e non mollare niente, questa è la cosa più importante. Poi, pensare partita dopo partita, perché sono tutte partite difficili. Noi siamo pronti per affrontarle e ce la metteremo tutta per raggiungere questo obiettivo.

 

Doppia partita contro il Napoli, campionato e Coppa Italia; per te è sempre una partita speciale

Si. Io faccio il tifo per loro, sono un grande estimatore di Napoli, perché è la mia città. Quindi, sono contento per quello che stanno facendo, però, speriamo di vincerle le due partite.  

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in