Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 34
mercoledì 21 agosto 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
NEWS - Emiliano Sala, le ricerche sulla Manica potrebbero essere sospese a breve
24.01.2019 12:46 di Napoli Magazine Fonte: Sport Mediaset

Potrebbero essere sospese a breve le ricerche sulla Manica di Emiliano Sala. La polizia di Guernsey ha emesso un nuovo comunicato affermando che la ricerca sta procedendo senza dare risultati. "La ricerca è in corso e una decisione se procedere sarà presa una volta che tutti i mezzi schierati avranno completato la procedura di ricerca questa mattina - si legge nella nota - Le informazioni saranno rilasciate una volta disponibili".

 

10:45 L'AGENTE: "L'AEREO NON ERA MIO"

Di chi era l'aereo? Si era diffusa la voce che fosse dell'intermediario calcistico Mark McKay, ma il diretto interessato ha smentito: "Posso confermare che quando Emiliano e il suo agente Meissa N'Diaye mi hanno detto che desideravano tornare a Nantes dopo che venerdì avevano firmato il contratto ho iniziato a organizzare il volo per portarlo a Nantes sabato mattina. Quella sera è stato confermato che c'era un volo disponibile per sabato e che lo avrebbe poi riportato a Cardiff. Mi sono messo in contatto con il Cardiff FC e il suo agente in questi ultimi giorni e continuerò a farlo. Voglio chiarire, a smentita di ciò che hanno riportato i giornali, che l'aereo coinvolto in questo terribile episodio non appartiene in alcin modo né a me né ad alcun membro della mia famiglia".

 

10:00 GIALLO SUL SECONDO PILOTA

Non ci sono ancora novità sulle ricerche, ma spunta un altro mistero: a bordo del Piper Malibu partito da Nantes diretto verso Cardiff doveva esserci anche il secondo pilota, tale David Henderson che la sera di lunedì 21 gennaio aveva già passato gli ultimi controlli insieme all'attaccante Sala e all'altro pilota Ibboston. Notizia diffusa dal quotidiano francese Ouest France e Henderson sui social network ha precisato: "Contrariamente a quanto detto dalla stampa, non sono morto! Non ero su quell’aereo...".

 

07:50 RIPRENDONO LE RICERCHE

La polizia dell’isola di Guernsey ha annunciato che ha ripreso questa mattina le ricerche dell'aereo con a bordo Emiliano Sala e il pilota.

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>