In Evidenza
PARMA - Bucci: "Il Napoli avrebbe meritato il pari"
07.04.2014 18:50 di Napoli Magazine
aA

LUCA BUCCI, ex portiere del Napoli e del Parma, attuale preparatore dei portieri del club ducale, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16.00, su Radio Punto Zero, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “È stata una partita particolare, con un primo tempo molto tattico. Avevamo preparato la gara molto accuratamente, cercando di togliere al Napoli le migliori prerogative, difendendoci bene e ripartendo velocemente. Credo che gli azzurri avrebbero meritato anche il pareggio per come sono andate le cose, ma il calcio è anche questo. Per noi la vittoria è stata molto importante per la rincorsa all’Europa League. Se riusciremo a tenere, possiamo farcela, non dovessimo centrare il traguardo europeo non sarebbe un dramma. L’ho detto più volte, credo che i dirigenti del Napoli sanno benissimo cosa fare e lo dimostrano un paio di cessioni che sono sembrate impopolari ma che hanno permesso di gettare le basi per un progetto vincente. Reina a me piace molto ed è un portiere che ci vuole per il calcio di Benitez”.


VIDEO - Bucci, Caiazza, Monti, Magoni, de Giovanni, Iavarone, Occhiuzzi, Petrazzuolo e Improta a ""Napoli Magazine"" su Radio Punto Zero >>>

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
PARMA - Bucci: "Il Napoli avrebbe meritato il pari"

di Napoli Magazine

07/04/2014 - 18:50

LUCA BUCCI, ex portiere del Napoli e del Parma, attuale preparatore dei portieri del club ducale, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16.00, su Radio Punto Zero, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “È stata una partita particolare, con un primo tempo molto tattico. Avevamo preparato la gara molto accuratamente, cercando di togliere al Napoli le migliori prerogative, difendendoci bene e ripartendo velocemente. Credo che gli azzurri avrebbero meritato anche il pareggio per come sono andate le cose, ma il calcio è anche questo. Per noi la vittoria è stata molto importante per la rincorsa all’Europa League. Se riusciremo a tenere, possiamo farcela, non dovessimo centrare il traguardo europeo non sarebbe un dramma. L’ho detto più volte, credo che i dirigenti del Napoli sanno benissimo cosa fare e lo dimostrano un paio di cessioni che sono sembrate impopolari ma che hanno permesso di gettare le basi per un progetto vincente. Reina a me piace molto ed è un portiere che ci vuole per il calcio di Benitez”.


VIDEO - Bucci, Caiazza, Monti, Magoni, de Giovanni, Iavarone, Occhiuzzi, Petrazzuolo e Improta a ""Napoli Magazine"" su Radio Punto Zero >>>