RAI - Venerato: "Vrsaljko può essere nome giusto, ma tutto dipende dal recupero di Ghoulam, ultime su Criscito e Wendell"
di Napoli Magazine
Ciro Venerato, ospite della trasmissione Goal Show in onda su TeleVomero, ha svelato alcune novità sul mercato del Napoli: “Criscito non è stato più trattato da quando era al Genoa. C’era l’accordo con il club, ma gli agenti del calciatore non trovarono l’accordo con De Laurentiis. Da allora non è mai stato più trattato e Giuntoli non lo tratterà. Vrsaljko potrebbe essere il nome giusto, parliamo di un terzino destro. Ogni valutazione sarà fatta a dicembre, se la tabella medica di Ghoulam darà indicazioni positive il Napoli potrebbe fare delle valutazioni diverse.
Grimaldo è sul mercato, ma costa 40 milioni ed il Napoli non può fare un’operazione del genere. Si potrebbe invece anticipare l’anticipo di un terzino destro a gennaio, con Hysaj che potrebbe giocare di più a sinistra fino al ritorno di Ghoulam. Il nome giusto potrebbe essere proprio Vrsaljko, che era stato già vicino prima di andare all’Atletico. Nei giorni scorsi è stato fatto un sondaggio con Tripper del Tottenham, vecchio pallino di Giuntoli che lo aveva chiesto ai tempi del Burnley.
L’accordo con Ghoulam per il rinnovo è fatto, ora è tutto nelle mani del Napoli. Ora faccio l’avvocato del diavolo e potrebbe nascere qualche problema solo se il Napoli aspetti di verificare le condizioni dell’algerino prima di ratificare il rinnovo. L’ipotesi più credibile al momento è che il Napoli vada avanti con quelli che ci sono adesso a sinistra, prendendo a gennaio un terzino destro.
Oggi in Brasile è uscito il nome di Wendell, ho verificato ma il laterale del Leverkusen non interessa al Napoli".
Fonte: Tmw