Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 49
lunedì 29 novembre 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Arbitri e Var, una disfatta", Tuttosport: "Dybala 2026, finalmente sì", Il Mattino: "Il calcio libero di Osimhen, il più decisivo della Serie A"
19.10.2021 00:26 di Napoli Magazine

L'ultimo turno di campionato, chiuso con la vittoria per 1-0 del Venezia contro la Fiorentina e con le polemiche arbitrali post Juventus-Roma, ma anche la Champions League che torna protagonista con Inter e Milan oggi in campo. Sono questi i temi principali sulle prime pagine dei quotidiani in edicola martedì 19 ottobre.

 

"Arbitri e var una disfatta" è il titolo del Corriere dello Sport che parla degli ultimi casi arbitrali. Nella fotonotizia spazio al ko della FIorentina contro il Venezia. In taglio basso, invece, gli impegni di Inter e Milan in Champions contro Sheriff e Porto.

 

"Dybala 2026, finalmente sì". Apre così Tuttosport che parla del rinnovo imminente dell'argentino. In taglio alto Milan e Inter impegnate in Champions: "Milan con Giroud più Ibra di scorta"; "La furia dell'Inter contro gli sceriffi". Di spalla l'infortunio di Mandragora: sospiro di sollievo, solo un mese di stop.

 

Il Mattino, in taglio basso, parla del Napoli e di Osimhen: "Il calcio libero di Osimhen, il più decisivo della Serie A".

 

L'Unione Sarda dedica la fotonotizia a Joao Pedro: "Un mago in maglia rossoblù".

 

 

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>