Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 49
giovedì 3 dicembre 2020, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Covid, la Lega prepari un piano B", Tuttosport: "Lukaku e Zapata, tocca a voi", Gazzetta: "Morata 2", Il Mattino: "Spadafora: 'Meno rischi in palestra'"
21.10.2020 00:38 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Si parla di Champions League, ma non solo. Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola il 21 ottobre commentano le prime partite del torneo che si sono disputate martedì 20, e presentano degli approfondimenti sulla Serie A. Sfoglia la gallery per la rassegna stampa di oggi.

 

CORRIERE DELLO SPORT - Apertura della prima pagina del Corriere dello Sport sulla Juventus: "Questa è la Juve di Morata. Lo spagnolo regala la vittoria a Kiev nell'esordio europeo". Poi la Lazio di Inzaghi, aspettando le altre partite: "Più Immobile di Haaland. La Lazio batte 3-0 il Dortmund, trascinata dal centravanti". Covid e protocolli: "La Lega prepari un piano B".

 

TUTTOSPORT - Su Tuttosport il commento alle gare di Champions League, aspettando Inter e Napoli: "Lukaku e Zapata, tocca a voi". Poi Juventus: "Rum Rum, Morata". Poi il nuoto: "10 positivi nel raduno azzurro". In taglio basso, la crisi del Torino e il futuro di Calhanoglu, infortunato. 

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT - "Morata 2", titola in prima pagina.
 

IL MATTINO - La prima pagina del Mattino è dedicata al Coronavirus: "Campania, è quasi lockdown". Poi ritaglio a destra, intervista esclusiva al Ministro Spadafora: "Si rischia più al ristorante che in palestra". 

 

ECO DI BERGAMO - La prima pagina del quotidiano bergamasco è dedicata al Coronavirus: "Misure indispensabili. La situazione è esplosiva". Preoccupato il virologo Pregliasco. In Lombardia ancora 2000 contagi.

 

MARCA - "Fame di Champions". Questo il titolo di apertura del quotidiano spagnolo Marca. Oggi in programma le gare di Champions tra Bayern Monaco e Atletico Madrid, e tra Real Madrid e Shaktar.

 

MUNDO DEPORTIVO - Il quotidiano spagnolo apre la sua prima pagina con un titolo dedicato al Barcellona: "Manita per crederci". Vittoria di misura del Barcellona in Champions League. Poi in basso: "Suarez in cerca di vendetta". 

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>