Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 34
mercoledì 17 agosto 2022, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Di Maria, ci siamo", Tuttosport: "De Ligt? 100 milioni", Il Mattino: "Matteo Politano al Valencia, ora il primo obiettivo diventa Solbakken"
27.06.2022 00:33 di Napoli Magazine

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 27 giugno 2022, si concentrano - inevitabilmente - sul tema principale del momento: il calciomercato. Grande spazio in particolare al mercato della Juventus, sia in entrata che in uscita, con i nomi di Di Maria e di De Ligt al centro dell'attenzione. 

 

Il taglio centrale del "Corriere dello Sport" è dedicato a Di Maria e il suo possibile arrivo alla Juventus: "Di Maria, ci siamo". Spazio anche al futuro incerto di Cristiano Ronaldo.

 

"Tuttosport" apre in prima pagina con la valutazione di De Ligt, difensore della Juventus: "De Ligt? 100 milioni". Nel taglio alto spazio invece al Torino e ai suoi due obittivi Joao Pedro e Maggiore.

 

 

"Il Mattino" dedica spazio al calciomercato del Napoli nel taglio alto a sinistra. In particolare, si concentra sul futuro di Politano, che piace al Valencia, e parla di un possibile interesse per Solbakken.

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>