Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 27
venerdì 1 luglio 2022, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Fabio Cannavaro: "Napoli, Kalidou è unico", Tuttosport: "Zaniolo-Juve", Il Mattino: "La Serie A svela il calendario"
24.06.2022 00:50 di Napoli Magazine

Le prime pagine sportive dei quotidiani in edicola venerdì 24 giugno si concentrano naturalmente sui movimenti di calciomercato, soprattutto sulle entrate e uscite di Juventus, Inter, Napoli e Monza, ma c'è spazio anche per l'Atalanta e il Cagliari. Inoltre, venerdì 24 giugno, sarà anche la data del sorteggio del calendario della stagione 2022/23 di Serie A.

 

CORRIERE DELLO SPORT - Il quotidiano romano apre con le uscite della Juventus: "De Ligt vuole la Premier". Ma c'è spazio anche per l'Inter: "Bremer, l'Inter stringe". In taglio basso l'intervista a Fabio Cannavaro: "Napoli, Kalidou è unico".

 

TUTTOSPORT - Il giornale torinese dedica ampio spazio al calciomercato della Juventus: "Zaniolo Juve". In taglio alto si parla di un colpo quasi sfumato per il Torino: "Mandragora quasi viola".

 

IL MATTINO - Spazio al calendario della nuova stagione 2022/23 di Serie A: "La Serie A svela il calendario: domani le sfide del campionato sul Mattino".

 

L'ECO DI BERGAMO - In taglio basso il mercato dell'Atalanta: "Ederson a un passo. Così può cambiare il centrocampo".

 

L'UNIONE SARDA - In taglio alto si parla sia del calciomercato del Cagliari ("Joao alla Salernitana. Marin a un passo dall'Empoli"), sia del calendario della nuova stagione di Serie A ("E' il giorno del sorteggio: domani calendario con L'Unione").

 

 

 

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>