Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 27
lunedì 27 giugno 2022, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "L'ultima Juve, gli addii di Chiellini e Dybala", Tuttosport: "Pogba-Juve più vicini", Il Mattino: "Quella magia del primo scudetto, una ricetta per il futuro del Napoli"
17.05.2022 00:59 di Napoli Magazine

Dai risultati della 37esima giornata di Serie A all'addio di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala alla Juventus. E sulla sfondo c'è Paul Pogba per i bianconeri.

 

Come la fine di un'era. Il Corriere dello Sport titola: "L'ultima Juve" dopo gli addii di Chiellini e Dybala. In taglio alto il retroscena che ha coinvolto il trio Inzaghi-Marotta e Lotito. E secondo Marca c'è l'accordo Mbappé-Real.

 

Tuttosport apre con "Pogba-Juve più vicini" dopo il summit positivo con l'avvocato dei bianconeri. Spazio ovviamente anche a Dybala e Chiellini: "Brividi Chiello, anche Dybala ai saluti". E sul Torino focus sull'addio di Brekalo: "Voltafaccia".

 

Il Mattino apre con: "Quella magia del primo scudetto, una ricetta per il futuro del Napoli". Il calcio come metafora del rilancio di una città.

 

Nella sezione dedicata al calcio l'Eco di Bergamo parla della corsa all'Europa: "Atalanta, Europa più vicina dopo il ko della Fiorentina".

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>