Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 44
giovedì 28 ottobre 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Milan, che rabbia", Gazzetta: "Milan scippato", Tuttosport: "Milan scippato, Inter serve di più", Il Mattino: "Italia-Argentina, la partita che va giocata al Maradona"
29.09.2021 00:48 di Napoli Magazine

La prima serata di Champions League è andata. L'Inter ha pareggiato a Kiev contro lo Shakhtar di Roberto De Zerbi, mentre il Milan ha perso in casa giocando in 10 contro l'Atletico Madrid. Ora tocca alla Juventus, che all'Allianz ospiterà il Chelsea campione in carica, e all'Atalanta che sfiderà al Gewiss Stadium lo Young Boys. 

 

"Milan che rabbia" il titolo in prima pagina del Corriere dello Sport nell'edizione odierna. Il quotidiano sportivo commenta così la sconfitta dei rossoneri in Champions contro l'Atletico Madrid. In taglio basso si legge: "Juve, plusvalenze nel mirino. Verifica ispettiva della Consob, mercato nel mirino".

 

Tuttosport apre in prima pagina con la Champions League e con le parole di Allegri: "Ribalto la Juve". In taglio alto si parla delle italiane che hanno già giocato la coppa europea: "Milan scippato" Inter, serve di più". In taglio basso spazio al Torino: "Belotti tenta il miracolo". In spalla sempre Champions: "Gasp: Vai Dea, Bergamo è con te!". 

 

L'Eco di Bergamo in taglio alto della prima pagina parla di Champions League: "Forza Atalanta, la serata è storica".

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>