Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 49
domenica 4 dicembre 2022, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Mou, una beffa", Tuttosport: "Bagni: "Kim, Kvara, Jack, è Napoli scudetto", Il Mattino: "Alle origini del fenomeno Kvara"
07.10.2022 01:02 di Napoli Magazine

Terminata la terza giornata dei gironi di Europa League e Conference League: vince la Fiorentina, perde la Roma e pareggia la Lazio. Questo e tanto altro nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi, 7 ottobre 2022. 

 

"Mou, una beffa": apre così l'edizione odierna del "Corriere dello Sport", in riferimento alla sconfitta della Roma in Europa League. In taglio basso spazio anche al Bologna: "Bologna, parole grosse" e alla morte di Ventrone: "Addio a Ventrone, il marine del calcio".

 

"Tuttosport" apre con un'intervista a Zambrotta: "Vlahovic, sei nel posto giusto". In colonna destra spazio al Torino: "Vlasic, Lukic e rinforzi a gennaio", mentre subito sotto spazio al calcio estero: "Haaland e il confronto con CR7 e Messi: diventerà il più forte di sempre?". Intervista all'ex azzurro Salvatore Bagni: "Kim, Kvara, Jack, è Napoli scudetto".

 

Il Mattino apre con l'intervista con l'osservatore che ha scoperto Khvicha Kvaratskhelia: "Alle origini del fenomeno Kvara".

 

Nella sezione sportive de "L'Eco di Bergamo", in taglio basso a destra, spazio alla sfida che vedrà di fronte Udinese e Atalanta: "Da rude stopper a tecnico emergente: Sottil sfida l'Atalanta".

 

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>