Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 49
domenica 4 dicembre 2022, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Non siamo la mafia", Tuttosport: "E ancora vogliono avere ragione", Il Mattino: "Maria Sole, un fischietto da Serie A"
29.09.2022 00:46 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Serie A è pronta a ripartire dopo la sosta per le nazionali. La prima notizia è una svolta storica per il campionato: Maria Sole Caputi sarà la prima donna ad arbitrare un incontro del nostro massimo campionato. Spazio ancora anche alle Nazionali: dalla maglia della Danimarca per Qatar 2022 alle parole di Roberto Mancini.

 

"Non siamo la Mafia" il titolo in prima pagina del Corriere dello Sport che riprende le parole di Trentalange in risposta a Sarri. In spalla spazio alla Nazionale e alle parole di Mancini: "Chieda scusa chi ha sbagliato". In taglio basso si parla di Juventus e della rinascita di Bonucci dopo la Natiosn League: "La remuntada di Bonucci".

 

In prima pagina Tuttosport torna sulla vicenda legata ai fatti di Juventus-Salernitana: "E ancora vogliono avere ragione". In taglio alto politica e Nazionali: "La Danimarca contro il Qatar. Azmoun anti-Iran". Sempre in taglio alto spazio anche all'intervista ad Asllani: "Inter, sono pronto a fare il vice Brozovic". In taglio basso si parla di Toro e di Aaron Ciammaglichella, il giovane inserito dal The Guardian nella top 60 dei 2005 al mondo: "Un baby Toro tra i top 60".

 

In primo piano il Mattino apre con la notizia di Maria Sole Caputi la prima donna che arbitrerà un incontro di Serie A: "Maria Sole, un fischietto da Serie A".

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>