Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 4
lunedì 17 gennaio 2022, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Scudetto per quattro", Tuttosport: "Mago Cuadrado con Joya", Il Mattino: "Caro Maradona ti scrivo", le lettere dei tifosi diventano un piccolo pièce teatrale"
06.12.2021 00:51 di Napoli Magazine

La vittoria della Juventus, l'incredibile corsa Scudetto e tutte le sfide che hanno caratterizzato la domenica del 16° turno di questa Serie A. Questo e altro nelle prime pagine dei quotidiani sportivi di Lunedì 6 dicembre 2021.

 

 

Il Corriere dello Sport, in apertura, parla della vittoria della "Juve a nervi tesi" contro il Genoa di Shevchenko. A destra, focus Scudetto: "Un club esclusivo", formato da quattro club, ovvero le attuali prime quattro in classifica.

 

Anche Tuttosport celebra, nella sua apertura, la vittoria della Juventus per 2-0 contro il Genoa, firmata Dybala e prima ancora dal "Mago Cuadrado", con una perla da calcio d'angolo.

 

Il Mattino dedica spazio ad un evento: "Caro Maradona ti scrivo", le lettere dei tifosi diventano una pièce teatrale".

 

 

In taglio alto, per l'Unione Sarda, la buona notizia legata alla possibilità di convocare l'attaccante del Cagliari Joao Pedro in Nazionale da parte del ct azzurro Roberto Mancini: "Via libera azzurro per Joao Pedro. La prima convocazione a gennaio".

 

 

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>