Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 22
domenica 29 maggio 2022, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Spalletti show: "Girerò Napoli in camper", Tuttosport: "Spalletti bufera continua", Il Mattino: "Spalletti conferma il bis e si sfoga: "Resto, ma a Napoli troppi veleni"
14.05.2022 00:06 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Meno due alla fine del campionato. Ogni punto, ora, diventa decisivo. E proprio la prossima giornata dei Serie A è l’argomento principale delle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola. Si parla tanto anche di mercato, ormai quasi alle porte.  

 

Tanto mercato sulla prima pagine del Corriere dello Sport: “Juve a reazione”, è il titolo scelto dal quotidiano romano. Che scrive: “La delusione in coppa cambia i piani: ora si punta sull’usato sicuro”. E ancora: “Pogba o Milinkovic, Di Maria e Perisic: la vera lista di Allegri”. Spazio poi alla lotta scudetto: “L’Inter chiude aiuto a Gasp”, è il riferimento è alla sfida di domani tra Milan e Atalanta che potrebbe indirizzare la lotta al primo posto. Sulla Roma: “Roma per l’Europa, Mou attacca”.

 

La prima pagina di Tuttosport è dedicata al mercato bianconero: “Pogba-Juve, salto avanti”, titola il quotidiano torinese. “La trattativa decolla”, si legge ancora in riferimento al possibile ritorno del centrocampista francese a Torino. Ancora mercato, questa volta però in casa Torino, per un giocatore già in rosa: “Toro-Belotti, il sì è più vicino”, titola Tuttosport sulla trattativa pe prolungare il contratto dell’attaccante azzurro.  

 

Il titolo sportivo in prima pagina del Mattino è dedicato alla conferenza stampa di Spalletti: “Resto, ma a Napoli troppi veleni”. Scrive il quotidiano, aggiungendo: “L’allenatore conferma il bis e poi si foga: serve un ambiente più pulito”.

 

  

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>