Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 51
martedì 18 dicembre 2018, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere: "Ancelotti trasformista", Tuttosport: "Lippi: "Ronaldo vittima...", entusiasmo Toro: pienone col Napoli"
21.09.2018 00:21 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Con le gare di Milan e Lazio in Europa League si è conclusa la tre giorni dedicata alle partite europee, per le squadre di serie A è il momento di tornare a pensare alla serie A. La prima pagina del Corriere dello Sportapre con “Fino al confine” riferendosi all’espulsione di Cristiano Ronaldo nella gara tra la sua Juventus e il Valencia: “Quando usciamo dall’Italia siamo sistematicamente poco considerati, perfino la Juve e se n’è subito accorto Ronaldo che ha perso la Real protezione”. Di spalla intervista a Tavecchio che dice: “Ora facciamo i conti”, mentre in basso per quanto riguarda le elezioni FIGC “avanza Gravina nella confusione”. In taglio basso Milan, “solo Higuain” in Europa League ma anche il Napoli di un “Ancelotti trasformista”.

Su Tuttosport si torna inevitabilmente a parlare dell’espulsione di Cristiano Ronaldo contro il Valencia. “Giù le mani da CR7” è il titolo del quotidiano torinese che propone in prima pagina una intervista a Marcello Lippi che parla proprio di questo: “Ronaldo vittima di un’allucinazione. Non si può espellere per una grattatina. L’UEFA ammetta l’errore e annunci che Cristiano non sarà squalificato”. In taglio alto si torna poi sulla vittoria del Milan: “Higuain granduca di Lussemburgo“. E di fianco “entusiasmo Toro! Pienone col Napoli”. In taglio basso spazio anche al rinnovo del contratto di Gasperini con l’Atalanta, la situazione ripescaggi in Serie B e “Signorini-Catanzaro. Una storia del cuore”.

Si parla di calcio anche sugli altri quotidiani, su Il Mattino il futuro del Napoli: “L’ombra del Sarrismo divide i tifosi azzurri. ‘Ma serve pazienza’”. L’argomento Cristiano Ronaldo trova poi spazio anche sulla prima pagina della Gazzetta del Mezzogiorno in taglio basso: “Cattivi pensieri per il rosso a CR7. Si manca di rispetto alla Signora”. Su Ciociaria Oggi, poi, focus sulla prossima giornata di campionato che vedrà il Frosinone affrontare proprio la Juventus in casa: “Chi andrà in campo dovrà dare l’anima“, parola di Capuano che presenta così la sfida in uno Stirpe sold out. Su L'Eco di Bergamo "Gasp 2022" ma anche un'intervista ad Ali Adnan.

 

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in