Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 4
giovedì 23 gennaio 2020, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere: "Carlo passa e chiude, ecco Gattuso", Tuttosport: "Ancelotti via!"
11.12.2019 01:08 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Le notti di Champions League e l'esonero di Carlo Ancelotti. L'Inter che approda in Europa League, le gare di Juventus e Atalanta e il Napoli che cambia allenatore e aspetta Gennaro Gattuso. Questi i principali temi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) in edicola oggi.

 

CORRIERE DELLO SPORT - "Carlo passa e chiude", questo il titolo sulla prima del quotidiano che dedica l'apertura all'esonero di Ancelotti: "Napoli agli ottavi, oggi inizia l'era Gattuso". Ancora Champions League: "Antonio non passa più" e spazio all'Inter che "retrocede in Europa League". Stasera c'è la Juventus contro il Leverkusen e l'Atalanta che "cerca l'impresa in Ucraina".

 

TUTTOSPORT - "Il nuovo Messi castiga l'Inter", questo il titolo con cui il quotidiano apre in prima pagina, concentrandosi sula vittoria del Barcellona per 2-1 a San Siro: nerazzurri in Europa League. In taglio alto, spazio alla serata di Champions di oggi: "Juve, vinci per Allegri: in caso di successo i bonus europei coprirebbero l'ultimo anno di contratto di Max". Di spalla si passa al Napoli e all'esonero di Ancelotti: "Genk travolto, ADL prende Gattuso". "Forza Dea" e si passa all'Atalanta e all'impegno dei nerazzurri contro lo Shakhtar. In taglio basso, infine, ecco il Torino: "Mazzarri ordina la rimonta al telefono. E Belotti c'è".

 

ECO DI BERGAMO - L'Atalanta e la Champions League, questo il tema sportivo sulla prima de L'Eco di Bergamo che sottolinea: "A Kharkiv serve un'impresa".

 

UNIONE SARDA - Focus sul Cagliari che "si scopre una coop del gol".

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>