Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 22
lunedì 25 maggio 2020, ore
IL SONDAGGIO
SONDAGGIO NM - Coronavirus, come state trascorrendo le ore a casa?
Leggendo le News dei giornali online
Libri
Social Networks
Serie Tv, Netflix, Tv
Videogames
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Ci sono tutti", Tuttosport: "Juve: Milik subito, poi Haaland"
23.05.2020 00:04 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Serie A sempre più vicina alla ripartenza, più un occhio al calciomercato, sono i temi delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi - e non - in edicola domani. Poi tutte le testate si uniscono nel ricordo di Gigi Simoni, lo storico allenatore dell'Inter di Ronaldo morto ieri a 81 anni.

 

"Ci sono tutti", titola il Corriere dello Sport. "Torna al lavoro anche Higuain, cresce la voglia di giocare". Spazio anche al protocollo per le partite: "Virata Spadafora: riparta la Serie A". In taglio alto invece il saluto a Simoni: "Lo piange il Fenomeno"

 

La prima pagina di Tuttosport si apre con le idee del mercato bianconero: "Milik subito, poi Haaland. Juve scatenata: il piano per l'attacco". In taglio alto anche qui l'addio a Simoni: "Ciao Gigi, signori si nasce", con l'editoriale di Xavier Jacobelli

 

Lo sport trova spazio anche nella prima pagina della Stampa: "In un mese scudetto, Europa e retrocessione", si legge in taglio alto. "Il piano B dei play-off o play-out"

 

Anche il Mattino ricorda l'ex allenatore di Inter e Napoli: "Addio Simoni, signore del calcio", il titolo in taglio alto. "Denunciò lo strapotere della Juve"

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>