Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 20
martedì 11 maggio 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Daje Mou!", Tuttosport: "Marotta sveglia la Juventus", Il Mattino: "Napoli, la difesa finisce ko"
05.05.2021 01:00 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Mourinho alla Roma è la notizia di giornata e domina sulle prima pagine dei quotidiani sportivi (e non) italiani. Sulle prime pagine estere, invece, tanta Champions League ma anche il futuro della panchina giallorossa con il ritorno in Italia dello Special One.

 

CORRIERE DELLO SPORT - "Daje Mou!", questo il titolo sulla prima pagina del quotidiano che apre con l'annuncio della Roma che dalla prossima stagione affida la panchina allo Special One. Ampio spazio ai temi legati alla panchina giallorossa e infine, in taglio basso, la Champions League: "City, c'è la prima finale".  

 

TUTTOSPORT - "Roma, daje Mou!" è il titolo in apertura di prima pagina per Tuttosport: "Clamorosa scelta dei Friedkin" si legge ancora. In taglio alto: "Marotta sveglia la Juve". Di spalla ancora i nerazzurri: "Azionariato popolare per l'Inter" e le dichiarazioni di Cottarelli. Spazio poi al Torino, al City che conquista la sua prima finale di Champions League e all'Empoli che ritrova la Serie A. 

 

 

IL MATTINO - "Il ritorno dello Special One". Anche sulla prima de Il Mattino c'è spazio per il futuro della panchina della Roma che dalla prossima stagione accoglie Mourinho. Spazio anche al Napoli: "La difesa finisce ko" e il riferimenti è a Koulibaly e Maksimovic "fuori dalla volata Champions".

 

AS - In Spagna, AS, si concentra sulla sfida del Real Madrid contro il Chelsea valida per il ritorno dell'altra semifinale di Champions League. In alto, invece, ecco lo "storico City" che ha centrato l'obiettivo finale. In basso, Mourinho alla Roma.

 

THE SUN - Si passa in Inghilterra e qui a dominare in prima pagina è Guardiola con il suo Manchester City finalmente in finale di Champions League. In taglio alto: "Josè to Roma".

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>