Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 44
giovedì 28 ottobre 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Fenomeno Osimhen", Tuttosport: "Ossigeno Champions, Agnelli: "Non siamo finiti", Il Mattino: "SpallettiLandia"
28.09.2021 00:41 di Napoli Magazine

Le sfide di Inter e Milan in Champions League, l'inizio straripante del Napoli in campionato, trascinata da un Osimhen in gran forma, la decisione del governo di aumentare la presenza del pubblico negli stadi. Sono questi alcuni dei temi trattati dai principali quotidiani sportivi e non, in edicola martedì 28 settembre.

 

Il Corriere dello Sport apre con la celebrazione di uno dei protagonisti di questo inizio di campionato: Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Il titolo dell'apertura è "Fenomeno Osimhen". In taglio alto la sfida che attende l'Inter in Champions League e le difficoltà societarie dei nerazzurri: "L'Inter per la svolta, ma Zhang è nel mirino". Un titolo anche sul Milan, impegnato contro l'Atletico Madrid: "Diaz prepara l'esame Simeone".

 

Tuttosport opta per una doppia apertura. Da una parte spazio alla Juventus, con le parole del presidente Andrea Agnelli, dal titolo: "Non siamo finiti!". Dall'altra, la Champions League, con le due milanesi impegnate in due sfide insidiose e importanti: "Ossigeno Champions". In taglio alto, il pareggio del Torino contro il Venezia nel posticipo della sesta giornata di Serie A, dal titolo: "Il Toro in Laguna butta la vittoria".

 

Il Mattino in prima pagina apre con la decisione del governo di aumentare la capienza di pubblico nelle strutture per gli eventi sportivi e non solo, titolando: "Stadi, cinema e teatri ritornano quasi pieni". In fotonotizia, invece, un elogio al Napoli e al suo strepitoso inizio di campionato. Un'immagine dell'allenatore degli azzurri, accompagnata dal titolo: "SpallettiLandia".

 

Su L'Eco di Bergamo, in taglio basso, spazio a un'intervista Robert Prytz, ex giocatore di Atalanta e Young Boys, che si sfideranno proprio nella seconda giornata di Champions League. Il titolo: "Prytz vota Atalanta: domani batterà lo Young Boys".

 

L'Unione Sarda in prima pagina parla del Cagliari e dei risultati negativi inanellati nelle ultime partite, malgrado il cambio in panchina. Una foto di Joao Pedro in spalla, con il titolo "Il bomber a secco e Cagliari ko a Napoli".

 

 

 

 

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>