Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 40
lunedì 26 settembre 2022, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Il Milan va più forte", Tuttosport: "E la Juve va all'attacco", Il Mattino: "Napoli tirato al punto giusto"
14.08.2022 00:42 di Napoli Magazine

La Serie A riparte con il botto. Dalla vittoria in rimonta del Milan in casa contro l'Udinese ai tre punti conquistati in exremis dall'Inter a Lecce, questi e tanti altri i temi affrontati nelle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, domenica 14 agosto 2022.

 

"Il Milan va più forte". Il "Corriere dello Sport" apre così l'edizione odierna, dedicando il taglio centrale alla vittoria dei rossoneri nella prima giornata di Serie A. Spazio anche per la vittoria in extremis dell'Inter contro il Lecce.

 

"E la Juve va all'attacco", questo il titolo scelto da "Tuttosport" per la prima pagina. Sulla destra spazio alle vittorie di Milan e Inter, in alto si parla dei tre punti conquistati dal Torino in casa del Monza.

 

Il Mattino apre con "Napoli tirato al punto giusto". Spalletti: "Ma col Verona non sarà facile". Simeone, visite ok

 

"L'Eco di Bergamo" riserva il taglio centrale alla vittoria dell'Atalanta nella prima giornata di Serie A sul campo della Sampdoria.

 

"L'Udinese ci prova ma la difesa non regge l'assalto del Milan". Il "Messaggero Veneto" torna sulla sconfitta dei bianconeri a San Siro nel primo turno di Serie A 2022/23.

 

 

"Lecce beffato dall'Inter nel recupero". "La Gazzetta del Mezzogiorno" riserva un piccolo spazio in alto alla sconfitta dei salentini contro la squadra di Simone Inzaghi.

 

 

Il "Giornale Sicilia" dedica il taglio centrale al Palermo e ai tre punti conquistati dai rosanero contro il Perugia, nel match valevole per la prima giornata di Serie B 2022/23.

 

 

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>