Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 44
martedì 27 ottobre 2020, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere: "Incubo Covid, il Napoli teme il contagio", Gazzetta: "Ansia Napoli, tamponi su tutti", Tuttosport: "A rischio"
29.09.2020 01:05 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il caso Genoa, il conseguente rischio di un nuovo possibile stop del campionato e le ultime novità di calciomercato sono gli argomenti principali delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi 29 settembre 2020. 

 

La paura per un nuovo possibile stop del campionato occupa l'apertura del Corriere dello Sport: "Serie A, incubo Covid". Si prosegue in primo piano con il mercato: "Assalto a Chiesa: la Juve è pronta a offrire 50 milioni". Di sponda, ancora il timore per i nuovi contagi: "La Lega: il calcio rischia il crack". E si chiude infine in basso con le novità in casa Milan e Roma: "Fofana con Hauge - Baldissoni è fuori".

 

La prima pagina della 'Gazzetta dello Sport' apre con la difficile situazione in casa rossoblu: "Genoa schock: in 14 col Covid". Di sponda a destra: "Assalti Milan", in merito alle ultime sul mercato rossonero. In basso, le novità tattiche di Pirlo e Conte: "Juve e Inter: soluzioni ai problemi".

 

"Clamoroso patto a 3" è il titolo in alto di 'Tuttosport", che dedica la sua apertura ai dirigenti di Juventus, Milan ed Inter. "Fate come Ronaldo" nel taglio centrale. E ancora, di sponda sulla sinistra: i casi covid "Genoa-Toro è a rischio" e il mercato neroazzurro "Inter esagerata, altri 4 colpi".

 

I casi di Covid nel Genoa sono ancora l'argomento principale del quale parla anche 'Il Mattino' nella sua apertura: "Genoa, esami choch: quattordici positivi e paura per il Napoli".

 

Si parla delle novità relative allo stadio dell'Atalanta nella prima pagina de 'L'Eco di Bergamo: "Stadio, rush finale. E ieri è comparso anche il maxilogo".

 

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>