Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 26
mercoledì 23 giugno 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere: "Juve nell'incubo", Tuttosport: "Sos Juve", Il Mattino: "Il Napoli tenta l'allungo per blindare la Champions"
11.05.2021 00:30 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Serie A è pronta a ripartire, mancano 3 giornate al termine e ancora tanti verdetti devono arrivare. A partire dalla corsa Champions. La Juventus cerca di rientrare nei primi 4 posti dopo la sconfitta contro il Milan. Ad aprire la 36° giornata sarà il Napoli che sfiderà l'Udinese allo stadio Maradona. La Serie B invece è finita, mancano solamente i playoff. L'ultima giornata di regular season ha decretato il ritorno in Serie A della Salernitana. Questo e molto altro nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi.

 

 

CORRIERE DELLO SPORT - "Zhang-Inter, sui tagli appelli nel vuoto" si legge sulla prima pagina del Corriere dello Sport. Intanto Conte, scrive il quotidiano, non terrà la conferenza stampa. In primo piano la situazione della Juventus: "Juve nell'incubo. Champions a rischio e ultimatum Figc: Lasci la Superlega o via dalla A". In taglio medio "Salerno in A, Lotito vende".

 

TUTTOSPORT - "Sos Juve" titola in prima pagina in taglio centrale Tuttosport. Il quotidiano sportivo torinese riparte dalle difficoltà recenti e dalle parole di Gravina sulla possibile esclusione. In taglio alto le parole di Lewandowski: "Che bello segnare più di CR7". In colonna spazio al Torino "Nicola emergenza difesa" dopo gli stop di Izzo e Nkoulou. In taglio basso la festa della Salernitana: "Salerno festa. Lotito ora vende".

 

IL MATTINO - "Il monito della Figc: Addio Superlega o niente campionato" titola in taglio alto Il Mattino, che parte dalle parole di Gravina sulla Juventus. Poi la Salernitana, che festeggia il ritorno in Serie A e il Napoli, che cerca di blindare la zona Champions.

 

L'ECO DI BERGAMO - In taglio alto l'Eco di Bergamo in prima pagina parla della questione Gasperini. L'allenatore potrà allenare fino alla fine e al momento non è stato deferito dal Tribunale dell'antidoping. Il caso andrà per le lunghe.

 

L'UNIONE SARDA - "Cagliari a 3 passi dal miracolo" si legge sulla prima pagina dell'Unione Sarda, che presenta così la partita tra i rossoblù e la Fiorentina di mercoledì alle 18.30.

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>