Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 32
martedì 3 agosto 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere: "Miracolo all'Europeo", Tuttosport: "Chris, siamo con te", Il Mattino: "Eriksen, dall'incubo al ritorno alla vita"
13.06.2021 00:40 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Dopo la grande paura, il sollievo. Christian Eriksen dopo il malore in campo, si è ripreso e dall'ospedale ha parlato anche con i suoi compagni di squadra, invitandoli a tornare in campo per continuare la partita contro la Finlandia. Alla fine i danesi hanno perso, ma la notizia migliore è arrivata dall'ospedale dove Christian Eriksen ha dato segnali di ripresa. Questo e molto altro nelle prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri.

 

CORRIERE DELLO SPORT -  "Miracolo all'Europeo" il titolo in prima pagina del Corriere dello Sport. In taglio basso spazio alla Nazionale azzurra: "L'Italia innamorata".

 

TUTTOSPORT -  Tuttosport dedica tutta la prima pagina a Christian Eriksen: "Chris siamo con te!" il titolo che campeggia in alto. 

 
 

 

IL MATTINO -  "Eriksen, dall'incubo al ritorno alla vita" il titolo in primo piano nella prima pagina del Mattino.

 

L'ECO DI BERGAMO -  L'Eco di Bergamo in taglio alto parla di quanto successo in Danimarca-Finlandia: "Arresto cardiaco, paura per Eriksen".

 

L'UNIONE SARDA - "Eriksen salvato con il massaggio cardiaco". Anche L'Unione Sarda dedica il taglio centrale della propria prima pagina al centrocampista danese.

 

MARCA - Marca titola in prima pagina: "Abbiamo già i campioni dell'Europeo: i medici" tornando su quanto successo a Christian Eriksen.

 

AS -  "Che spavento" il titolo scelto da As in prima pagina.

 

MORGENAVISEN -  La prima pagina del Morgenavisen, quotidiano danese, è dedicata a Christian Eriksen e alle immagini dei suoi compagni sconvolti da quanto stava succedendo in quel momento.

 

MUNDO DEPORTIVO - "Salvato" titola in prima pagina il Mundo Deportivo che dedica il taglio centrale a Christian Eriksen.

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>