Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 43
lunedì 21 ottobre 2019, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere: "Napoli da favola", Tuttosport: "Immenso Napoli, piccola Inter"
18.09.2019 01:45 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Champions League e le due serate della prima giornata della fase a gironi di questa edizione dominano sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non). La vittoria del Napoli al San Paolo sul Liverpool, l'1-1 dell'Inter in casa contro lo Slavia Praga; poi i due appuntamenti di oggi che vedono impegnate Juventus e Atalanta. 

 

CORRIERE DELLO SPORT - Il quotidiano apre con il pareggio di San Siro dell'Inter e con le dichiarazioni di Conte ("Io asino") e poi con la vittoria del Napoli al San Paolo contro il Liverpool: "Da favola". Si resta sempre in tema Champions League anche passando in taglio basso con l'impegno della Juventus contro l'Atletico: "Sarri, esame Cholo". Infine, chiuso il capitolo europeo, si legge di un approfondimento restando però sempre in ambito bianconero: "Così la Juve ricattata tagliò con gli ultrà".

 

TUTTOSPORT - "Juve per la gloria, Dea per la storia", così apre in prima pagina Tuttosport che si concentra sugli impegni di Champions di stasera dei bianconeri e dei nerazzurri di Gasperini. In alto, invece, si torna alle gare europee già giocate e ai risultati delle squadre di Ancelotti e Conte: "Immenso Napoli! Piccola Inter". In basso, ecco il Torino: "Mazzarri ribalta il Toro: subito Verdi-Zaza con la Samp".

 

IL MATTINO - "The Champions siamo noi" e Il Mattino torna sul successo degli azzurri al San Paolo sulla squadra di Klopp: "Napoli da urlo, Liverpool ko". Spazio anche ad ulteriori approfondimenti sullo stesso tema: "Soffrire e vincere, il mantra di Carlo"; "Meret e Koulibaly due saracinesche".

 

ECO DI BERGAMO - C'è l'Atalanta sulla prima pagina del quotidiano che inevitabilmente apre con la serata europea della squadra di Gasperini: "Stasera scocca l'ora della Champions".

 

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>