Anno XX n° 50
mercoledì 6 dicembre 2023, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CDS: "E' l'ora di Natan", Tuttosport: "145 milioni per questi orrori", Il Mattino: "Si ferma Juan Jesus: la difesa di scorta a Bologna"
24.09.2023 01:05 di Napoli Magazine

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di domenica 24 settembre si soffermano sulla quinta giornata di Serie A, tra le gare già giocate e quelle ancora da giocare.

 

Il Corriere dello Sport ha commentato la sconfitta della Juventus contro il Sassuolo per 4-2: "Mai dire Juve. Max: "Partite così capitano una sola volta in un anno". La topica di Gatti segna un ko da Gialappa's col Sassuolo". Spazio, poi, alle gare di Milan e Lazio: "Leao porta i tre punti al Milan" e "C'è poco Sarri, Immobile non basta". Infine, nel taglio basso, spazio al Napoli: "Napoli, è l'ora di Natan. Garcia a Bologna con la difesa di emergenza".

 

La Gazzetta dello Sport, invece, apre con l'Inter, di scena alle 12.30 ad Empoli: "Inter, mezzogiorno di fuga". Spazio, poi a Milan e Juventus: "Milan, Leao e basta" e "Juve, papere e Gatti". In basso spazio al match tra Torino e Roma: "Zapata-Lukaku, Juric e Mou si affidano ai pesi massimi" e al Napoli: "E' dura la vita dei campioni. E Garcia già non può fallire".

 

Su Tuttosport spazio alla gara persa dalla Juventus per 4-2 a Sassuolo: "145 milioni per questi orrori. Disastro col Sassuolo, la Juve sbaglia e paga". In taglio alto si dà spazio anche al Torino, che affronterà la Roma nel posticipo delle 20.45: "Toro: tutti con Zapata. Contro la Roma del suo incubo Mourinho Juric si aspetta uno stadio caldo".

 

Il Mattino si sofferma sulla gara che il Napoli farà a Bologna e si concentra sulle assenze in difesa per infortunio negli azzurri: "Si ferma Juan Jesus: la difesa di scorta a Bologna".

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>