RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Napoli punito: è ritiro, Balo si ribella, Cagliari da Champions", Il Mattino: "Callejon e De Ligt, la regola dei due pesi", Tuttosport: "Balotelli, un calcio ai razzisti"
di Napoli Magazine
Dal caso Balotelli in occasione di Verona-Brescia al Palermo che domina incontrastato il campionato di Serie D. Poi la Lazio di Simone Inzaghi, vittoriosa a San Siro contro il Milan, e l'euroCagliari di Maran che ha sconfitto l'Atalanta. Infine, l'ultimo match dell'undicesima giornata di Serie A, quello di stasera che vedrà impegnate SPAL e Sampdoria: sono questi gli argomenti principali trattati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola.
CORRIERE DELLO SPORT - "Da padroni: dopo 30 anni, la Lazio vince a San Siro in campionato"; "Balo si ribella"; "E' un Cagliari da Champions: 2-0 a Bergamo"; "Napoli punito: è ritiro. Domani il Salisburgo".
TUTTOSPORT - De Ligt segreto.
ECO DI BERGAMO - "Grande Cagliari, Ilicic fa un guaio. Atalanta battuta 2-0. Ora in tre al quarto posto"
IL MATTINO - "Callejon e De Ligt, la regola dei due pesi: se anche il VAR non salva il calcio..."; "Ululati razzisti, Balotelli lancia la palla in tribuna".
L'UNIONE SARDA - "Cagliari, marcia inarrestabile: Obiettivo Europa"
GAZZETTA DI PARMA - "Colpaccio sfiorato: per il Parma buon pari contro la Fiorentina"
GIORNALE DI SICILIA - "Palermo dieci e lode: festa di gol al Barbera: con il 6-0 al Corigliano continua la serie di vittorie"








Fonte: Gianlucadimarzio.com