Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 10
domenica 7 marzo 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Napoli travolgente", Tuttosport: "C'è solo l'Inter", Il Mattino: "La valanga Napoli spaventa la Juve"
18.01.2021 00:41 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

L'Inter batte la Juve e vince il derby d'Italia, agganciando il Milan in vetta alla Serie A. Non poteva che essere questo il tema più ricorrente sulle prime pagine dei quotidiani in edicola oggi, lunedì 18 gennaio 2021. Spazio anche per le altre gare della diciottesima giornata: il Parma pareggia con il Sassuolo nel derby emiliano, l'Atalanta fermata dal Genoa e il Napoli a valanga sulla Fiorentina. Domani Milan e Cagliari chiudono la giornata.

 

CORRIERE DELLO SPORT - Il Corriere dello Sport apre con la vittoria dell'Inter nel derby d'Italia: "Conte spegne la Juve". In taglio basso spazio al Napoli "Travolgente, Fiorentina umiliata". A lato focus sul Milan: "Pioli partita doppia: Mandzukic e il Cagliari".

 

GAZZETTA DELLO SPORT - "Il Napoli e Insigne, set a zero alla Viola. Stop Dea col Genoa. Crotone che gioia", questo è il titolo di apertura in alto della Gazzetta dello Sport, che al centro dedica un titolo all'Inter, vincitrice del derby d'Italia con la Juve: "Gode l'Inter, Juve dominata nella supersfida, aggancio alla vetta".

 

TUTTOSPORT - Tuttosport esalta la vittoria dell'Inter nel derby d'Italia: "C'è solo l'Inter! Juve dov'eri?". Spazio anche per le novità in casa Torino: "Provaci ancora Nicola" e quelle del Milan: "Calha-Theo KO, ma è arrivato Mandzukic".

 

IL MATTINO - Il Napoli batte la Fiorentina 6-0 e il Mattino celebra il successo dei ragazzi di Gattuso: "La valanga Napoli spaventa la Juve", in attacco però si ferma anche Petagna.

 

L'ECO DI BERGAMO - "L'Atalanta sbatte contro il muro genoano" titola l'Eco di Bergamo. La squadra di Gasperini viene fermata da un Genoa molto cinico e attento.

 

GAZZETTA DI PARMA - La Gazzetta di Parma si concentra sul derby emiliano tra Parma e Sassuolo: "Parma che peccato! Gioca, segna e lotta: ma per un'ingenuità getta la vittoria".

 

L'UNIONE SARDA - Oggi Milan-Cagliari chiuderanno la diciottesima giornata di Serie A e l'Unione Sarda titola: "Arriva il Milan, Nainggolan suona la carica".

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>