Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 38
domenica 20 settembre 2020, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Napoli, tutto può succedere", Tuttosport: "CR7bello e la Juve vola via", Il Mattino: "Caos Napoli, nervi alle stelle ma il ritiro dura solo poche ore"
20.01.2020 01:18 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

I temi della 20^ giornata di Serie A, che si chiuderà con il monday night fra Atalanta e SPAL, la corsa scudetto e il calciomercato. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi 20 gennaio 2020.

 

"Scappa", questo il titolo centrale del Corriere dello Sport. Il chiaro riferimento è alla corsa scudetto: l'Inter frena 1-1 con il Lecce, la Juve supera 2-1 il Parma e vola a +4 sui nerazzurri. Decisiva la doppietta di Cristiano Ronaldo.

 

"CR7bello e la Juve vola via", titola così l'edizione odierna di Tuttosport. I bianconeri superano il Parma 2-1 con una doppietta dell'attaccante portoghese e allungano in classifica l'Inter, bloccata dal Lecce sull'1-1. Juve prima in classifica a 51 punti, Inter seconda a 47.

 

Continua il delicato momento del Napoli dopo la sconfitta al San Paolo contro la Fiorentina. Gli azzurri vanno in ritiro, ma ricevono subito mezza giornata libera. Il Mattino scrive: "Caos Napoli, nervi alle stelle ma il ritiro dura poche ore".

 

Sarà il monday night fra Atalanta e SPAL a chiudere il programma della 20^ giornata di Serie A. L'edizione odierna de L'Eco di Bergamo titola: "Atalanta, 3 punti da non fallire".

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>