Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 23
lunedì 1 giugno 2020, ore
IL SONDAGGIO
SONDAGGIO NM - Coronavirus, come state trascorrendo le ore a casa?
Leggendo le News dei giornali online
Libri
Social Networks
Serie Tv, Netflix, Tv
Videogames
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Obbligo di VAR", Tuttosport: "Messi-Inter, che storia!"
10.04.2020 01:08 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Le nuove regole dell'IFAB, l'attualità legata all'emergenza Coronavirus e non solo: questi i principali temi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) in edicola oggi. 

 

CORRIERE DELLO SPORT - "Obbligo di VAR", questo il titolo sulla prima pagina del quotidiano che si concentra subito sulle nuove regole dell'IFAB su fallo di mano, fuorigioco, cartellini e moviola. Di spalla: "Schiaffo al calcio, nè soldi nè scommesse". Spazio poi all'intervista a Caputo: "Preparo la nuove dedica per la rinascita". Infine, le dichiarazioni di Zigoni: "Io, Best e Vendrame, irripetibili".

 

TUTTOSPORT - "Ore 8.30, CR7 in campo!", Tuttosport apre con l'allenamento mattutino di Ronaldo nell'impianto del Nacional De Madeira. Poi spazio al mercato: "Messi-Inter, che storia!". "In Argentina insistono malgrado la smentita del Pallone d'Oro". Spazio poi al Milan: "20 milioni in meno di incassi". In taglio basso si legge delle nuove regole dell'IFAB e della "svolta Toro: Sirigu e Ansaldi granata per sempre".

 

IL MATTINO - Sulla prima de Il Mattino, l'intervista ad Albertosi: "Così nel '70 il Cagliari riscattò l'immagine della Sardegna".

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>