Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 40
martedì 28 settembre 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Osimhen senza limiti", Tuttosport: "Via libera", Il Mattino: "Nuova vita"
20.07.2021 00:33 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tra calciomercato, trattative e primi disegni della Serie A che verrà. Le prime pagine dei quotidiani sportivi e non si concentrano principalmente sui movimenti di mercato, ma danno anche uno sguardo al campionato che sarà. La Juventus continua la corsa per Locatelli. Il Napoli di Spalletti prende sempre più forma, mentre l'Inter si prepara per difendere il titolo. Questo e molto altro nelle prime pagine dei quotidiani in edicola oggi.

 

"Inzaghi contro tutti" si legge nella prima pagina del Corriere dello Sport. L'allenatore dell'Inter ai nastri di partenza deve difendere lo scudetto conquistato da Conte. In taglio alto riferimento alla vicenda Spezia: "Covid, colpa di due novax". In taglio medio si parla di Napoli: "Osimhen senza limiti".

 

Tuttosport apre con la trattativa tra Juventus e Sassuolo per Locatelli: "Via libera". Secondo il quotidiano torinese l'affare è in dirittura d'arrivo e Dragusin sarà una contropartita. In taglio basso riferimento a Vialli e al suo omaggio al Santuario della Speranza: "Vialli tocca il cuore". Poi Milan e il braccio di ferro con Kessiè e il mercato del Torino, che sarebbe interessato ad Amrabat.

 

In taglio alto della prima pagina il Mattino approfondisce il lavoro dei primi giorni della nuova gestione Spalletti: "Le lezioni alla lavagna e tutti sotto esame, nuova vita con Spalletti".

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>