Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 22
domenica 31 maggio 2020, ore
IL SONDAGGIO
SONDAGGIO NM - Coronavirus, come state trascorrendo le ore a casa?
Leggendo le News dei giornali online
Libri
Social Networks
Serie Tv, Netflix, Tv
Videogames
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Richiamati", Tuttosport: "Avremo uno sport migliore"
05.04.2020 00:52 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Le vicende del calcio italiano alle prese con l’emergenza Coronavirus: questo il tema principale presente nelle prime pagine dei giornali in edicola oggi, 5 aprile 2020. 

 

CORRIERE DELLO SPORT - "Richiamati". E' questo il titolo con cui il Corriere dello Sport apre in prima pagina nella sua edizione odierna. Il riferimento è ai calciatori 'fuggiti' all'estero dopo l'inizio del periodo di isolamento in Italia, che saranno richiamati dai club che - si legge - stanno studiando la ripartenza e si preparano a convocarli presto. Federazione e Lega confidano nella possibilità di riprendere gli allenamenti in tempi brevi: riferisce il quotidiano che per Pasqua potrebbe partire il piano di rientro.

 
 
TUTTOSPORT – “Avremo uno sport migliore”, il titolo principale del quotidiano torinese dedicato all’intervista al Cardinale Bertone. Poi il mercato Juve: “Tonali-Castrovilli, sarà più azzurro il centrocampo Juve”. Intervista anche ad Agoumé: “Conte mi ha detto: niente paura! Mi prendo l’Inter”. Poi sull’emergenza sanitaria: “Riapre Casa Italia: da domani 54 alloggi per i pazienti Covid”

 

IL GIORNALE DI SICILIA – Nel taglio alto un retroscena sul Palermo: “Foschi ora svela: ‘Con Zamparini volarono schiaffi’”

 

L’UNIONE SARDA – In prima pagina spazio anche a Pavoletti: l’attaccante del Cagliari è in riabilitazione dopo il doppio infortunio al ginocchio e adesso ha la speranza di partecipare agli Europei

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>